Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi di sicurezza

Servizi di piantonamento fisso e antirapina esterno

I servizi di piantonamento fisso e di antirapina esterno sono orientati soprattutto nei confronti del settore bancario, industriale e commerciale.I servizi consistono nello svolgimento di funzioni di presidio e controllo di obbiettivi sensibili prestabiliti; è svolto da Guardie Particolari Giurate armate, in perfetta uniforme e dotate di radio collegata alla centrale operativa.Tutte le guardie ricevono un particolare addestramento grazie al quale sono in grado di utilizzare i sistemi di sicurezza in uso presso il cliente, affrontare al meglio le situazioni di pericolo e prevenire eventuali rischi. Il servizio è disponibile sia di giorno che di notte, 24 ore su 24 o solo in alcune fasce orarie.


Servizio di pattugliamento stradale
Il servizio rivolto prevalentemente per la clientela commerciale, industriale e bancaria ha lo scopo di controllare obbiettivi prestabiliti e prevenire eventuali rischi. Il pattugliamento consiste in ispezioni diurne e notturne effettuate con modalità e frequenza concordate con il cliente e documentata dal rilascio apposita timbratura elettronica.Le Guardie Particolari Giurate che effettuano la ronda, armate e dotate di automezzo radio-collegato con la centrale operativa, verificano che non vi siano persone non autorizzate o anomalie. Il servizio erogato viene effettuato seguendo uno specifico piano d'intervento concordato con la clientela.


Servizio di televigilanza (videosorveglianza)
Il servizio, svolto su obbiettivi dotati di impianti televisivi a circuito chiuso istallati presso il cliente, consiste nel controllo periodico da parte degli operatori della centrale BCS SECURITY delle immagini riprese dalle varie telecamere dislocate. In questo modo la Centrale Operativa può monitorare continuamente ciò che accade presso il cliente e predisporre gli interventi concordati. Gli operatori hanno inoltre la possibilità di registrare e memorizzare le immagini su adeguati supporti e attivare i controlli a distanza a seguito di allarmi ricevuti.


Servizio di teleallarme e pronto intervento
Il servizio presuppone la realizzazione o l’esistenza, presso il cliente, di un sistema atto a rilevare effrazioni, intrusioni o eventi provocati da calamità naturali e il relativo collegamento con la Centrale Operativa BCS SECURITY.
Quando viene rilevato un allarme (intrusione, incendio, allagamento,sos ecc.), presso la Centrale sopraggiunge la relativa segnalazione e gli operatori provvedono ad attivare le procedure necessarie per garantire un rapido intervento.
la BCS SECURITY  al fine di fornire un pacchetto di sicurezza completo, è in grado di fornire i sistemi d'allarme dedicati.


Servizio di radiolocalizzazione satellitare
Il servizio offre una vasta gamma di prestazioni, basate sulle più moderne tecnologie, per rendere più sicuri e controllati gli spostamenti di mezzi.Il servizio consente agli operatori della centrale operativa BCS SECURITY  di seguire la posizione di mezzi mobili dotati di apposita apparecchiatura di radio localizzazione satellitare e di stabilire un eventuale collegamento vocale

Servizio di controllo accessi
Il servizio prevede la fornitura di personale preposto a vigilare sugli accessi alle sedi del cliente, provvedendo ad identificare e registrare i visitatori, secondo le modalità prestabilite.
Il servizio può prevedere i controlli sugli automezzi in entrata ed uscita, la verifica dei permessi, la gestione delle aree di parcheggio e l’intervento sui sistemi di sicurezza.


Certificazione
Bcs Security S.r.l è un'azienda Certificata
Torna ai contenuti | Torna al menu